CONNECTION AREA – Compresa con l’ingresso – non sono da prenotare, presentarsi direttamente all’area – Leggi gli orari riportati nel programma in fondo.

Riconnettiamoci tra di noi attraverso il corpo ed esperienze non verbali – Le attività solo libere e aperte a tutti.

Eye Contact Experiment – Siediti sul tappetino di fronte all’altro, tra sorelle o fratelli d’Anima, e in questo spazio sacro resta in relazione visiva (non verbale). Fermati, fidati, entra nello sguardo e perditi nei suoi occhi. L’altro è come se fosse uno specchio per te, ascoltati e percepisci le sensazioni che vengono rimandate al tuo corpo, che messaggi troverai? “Vedi” dentro l’altro la sua bellezza, che è la tua, può essere imbarazzante all’inizio, non siamo abituati, ma ti stupirai di come ti sentirai bene se rimani. Lasciati guardare, lasciati incontrare ed entrare con delicatezza nel campo energetico dell’altro. È scoprire che tante nostre paure sono creazioni della mente, inesistenti e allo stesso tempo elemento che ci priva della pienezza della nostra vita. Puoi sperimentare la possibilità, pacifica e non pericolosa, di avvicinare l’altro e di permettere all’altro di avvicinarsi. Cosi facendo è più facile, come molti partecipanti ai vari eventi commentano una volta sperimentato, sentirsi più in pace con l’altro e anche più parte di un qualcosa di più grande di sé.

Pratica degli abbracci – Avvicinati alla persona che incontri di fronte a te, guardala negli occhi e abbracciala. Quando abbracci e ti lascia abbracciare entri in uno spazio sacro, spirituale. Per molti di noi è un tabù, è imbarazzante, soprattutto con uno sconosciuto, per altri di noi l’abbraccio è una liberazione dai condizionamenti che abbiamo ricevuto e che ci impediscono di vivere con completezza e fiducia la relazione con l’altro. Abbraccia e scopri un nuovo mondo, scopri quanto è meraviglioso condividere parte del nostro corpo e della nostra intimità. Abbracciare ci aiuta a rilassarci e dissipare ansia e depressione, a sentirci protetti e a migliorare le nostre relazioni.

Danza Libera tra terra e cielo – Con il corpo e il movimento esprimiamo le nostre emozioni, mostriamo la nostra identità, creiamo e ci realizziamo. La Danza Libera ti aiuta a liberarti dalle tensioni della vita quotidiana e a percepire di più il tuo cuore. Permettiti quindi di liberarti nell’aria, di rimanere centrato nel presente grazie alla maggiore percezione del tuo corpo. Fatti trasportare dalla musica e dalla danza, entra in uno stato di coscienza più senbibile e copri qualche nuova parte di te.

SABATO 10

11,00 / 12.00 Eye Contact  Experiment. Apri il tuo cuore attraverso gli occhi.

13.00 / 14.00 Pratica degli abbracci. Abbraccia te stesso e l’esistenza attraverso le tue sorelle e i tuoi fratelli.  

16.00 / 17.00 Tai Chi Quan lezione aperta

17,00 / 18.00 Eye Contact Experiment. Apri il tuo cuore attraverso gli occhi.

18.00 / 19.00 Pratica degli abbracci. Abbraccia te stesso e l’esistenza attraverso le tue sorelle e i tuoi fratelli.  

19,00 / 20.00 Eye Contact Experiment. Apri il tuo cuore attraverso gli occhi.

DOMENICA 11

10,30 / 11.15 Eye Contact  Experiment. Apri il tuo cuore attraverso gli occhi.

13.00 / 14.00 Pratica degli abbracci. Abbraccia te stesso e l’esistenza attraverso le tue sorelle e i tuoi fratelli.

16.30 / 17.30 Danza libera tra Terra e Cielo – con Viviana Fuardo (attenzione in Area Dharma)

17,30 / 18.30 Eye Contact Experiment. Apri il tuo cuore attraverso gli occhi.

18.30 / 19.30 Pratica degli abbracci. Abbraccia te stesso e l’esistenza attraverso le tue sorelle e i tuoi fratelli.

19,30 / 20.30 Eye Contact Experiment. Apri il tuo cuore attraverso gli occhi.