Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“ANIMALI di POTERE “, cerimonia sciamanica per incontrare il proprio animale di potere, con pratiche energetiche Andine e Yogiche – con Patrizia Giorgetti

Settembre 10 @ 9:00 pm - 11:00 pm

EVENTO SPECIALE
“ANIMALI di POTERE “, cerimonia sciamanica per incontrare il proprio animale di potere, con pratiche energetiche Andine e Yogiche
QUANDO
Sabato 10 dalle 21.00 alle 23.00
DOVE
 All’interno del YOGA DAY in PARCO TITTONI a DESIO MB – Aula Shiva
CONDUCE
Patrizia Giorgetti

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in dermatologia, ed ho operato per venticinque anni come Medico di Medicina Generale, lasciando poi questa attività qualche anno fa  per diventare madre adottiva di una vivace  ragazzina indiana.

La mia naturale curiosità e l’esigenza di ampliare continuamente le mie conoscenze circa le possibilità di cura,  mi hanno portato  a studiare ed  integrare  approcci di diverse tradizioni, così  nel corso del tempo ho seguito corsi di Medicina Tradizionale  Cinese ed Agopuntura, Floriterapia, Tecniche di respiro e massaggio, gruppi di studio su testi filosofici indiani; mi sono specializzata in Omeopatia Unicista a Milano, ho conseguito un master in Tanatologia (conoscenza della morte) con l’Università Federico II di Napoli.

Negli anni ho seguito con costanza ed entusiasmo un  percorso di crescita  personale, indispensabile per ampliare la consapevolezza di me stessa,  attraverso la bioenergetica secondo Lowen, le pratiche yoga e la meditazione di diverse tradizioni e questo mi ha fatta appassionare ad un approccio alla malattia non solo psico-corporeo ma anche spirituale. Attualmente  sono certificata istruttrice di Kundalini Yoga e conduttrice di Classi di Esercizi Bioenergetici anti-stress, organizzando corsi che da anni guido con successo.

Sono da sempre interessata allo studio degli stati di coscienza non ordinari e, mossa dalla profonda convinzione dell’interconnessione di tutti gli esseri presenti sul pianeta, ho approfondito lo studio della tradizione sciamanica ,compiendo numerosi viaggi all’estero, incontrando maestri spirituali di rilievo e lavorando” sul campo”con sciamani di diverse tradizioni. In Italia ho seguito un corso biennale secondo gli insegnamenti dell’antropologo Michael Harner, fondatore della Foundation for Shamanic Studies, in California, fondazione che ha lo scopo di studiare, preservare e diffondere le antiche conoscenze sciamaniche. Tra i miei insegnanti annovero Sandra Ingerman, allieva di Harner, con una esperienza più che trentennale nell’insegnamento dello sciamanesimo in tutto il mondo.

CONTRIBUTO
25 euro
PRENOTAZIONE

Dettagli

Data:
Settembre 10
Ora:
9:00 pm - 11:00 pm
Categoria Evento:

Luogo

Parco Tittoni Desio MB